Papillottes

Ecco una delle altre cose che ho ricevuto dalla Mastrad
Papillote individuelle
la, anzi le perchè sono due, PAPILLOTTES per cucinare al forno e al forno a microonde sano, veloce e leggero.
Questa volta ricetta salata.
Eh già, purtroppo non trovo più il libro di ricette che era insieme e allora ho ripiegato sul salato.
Ho fatto a modo mio, ho provato con il pollo e le patate. (mezzo petto di pollo e una patata e mezza, in ognuna)
Niente olio, solo un cucchiaio di vino bianco e uno di acqua e 1/2 cucchiaino di rosmarino per papillotte
Devo dire che è proprio andata bene, ma la prossima volta metto le patate prima e poi a metà cottura aggiungo il pollo.
E' piaciuto più questo di quello fatto in padella con l'olio, é rimasto più umido. Andrea, (il mio "piccolino"), ha fatto il bis.

 

Commenti

Post popolari in questo blog

un pomeriggio cosí

Torta di mele anche io (per la prima volta)

Semifreddo boh